cookie policy

Cookie Policy

privacy policy

Privacy Policy

Parte del materiale contenuto in questo blog è stato scaricato da internet. Nel caso l'uso che qui ne facciamo violasse i diritti dei legittimi proprietari siamo pronti, dietro segnalazione, a toglierlo immediatamente. Li ho messi al fine di rendere a noi più visibile ogni argomento.

domenica 15 maggio 2022

WEEK END PIENO DI IMPEGNI PER GLI ATLETI DEL MOVE S.S.D.


Il Week End è cominciato con l’invito, che il Maestro Guido Rossini della UKS (Unione Karate Sportino Italia) aveva fatto al Maestro Alessandro Caizzo, a partecipare al Festival dell’Oriente a Malpensa Fiere, sabato 14 maggio 2022, con una esibizione di Tai Chi.

E così il Maestro Caizzo si è presentato con alcuni dei suoi allievi, Antonella Moltedo, Tiziana Dellamula, Ivana Scarrione, Irene Chimienti. Nell’esibizione molti partecipanti all’evento sono stati coinvolti e, avendo apprezzato le tecniche del Tai Chi, hanno espresso l’intenzione di approfondire con la pratica quanto visto. Entusiasti dell’evento, gli atleti del MOVE sperano di replicare l’esperienza alla prima occasione possibile.

Il fine settimana è poi proseguito, nella giornata di Domenica 15 maggio 2022, a Sant’Antonino di Susa con lo “Stage di Karate ed Esami Passaggio di Dan” organizzato dal Maestro Salvatore Sacco col patrocinio di OPES KARATE PIEMONTE.

Per il MOVE S.S.D. di Crescentino, sette erano gli atleti guidati dal Maestro Alessandro Caizzo, i quali hanno egregiamente superato l’Esame per la Cintura Nera e incremento di DAN.

Per la precisione, hanno superato l’esame per la Cintura:

Ø Serena Lenzetti, Nera 1° DAN;

Ø Irene Chimienti, Nera 1° DAN;

Ø Emanuele Pellegrini, Nera 1° DAN;

Ø Jacopo Angellaro, Nera 3° DAN;

Ø Luca Rizzi, Nera 3° DAN;

Ø Roberto Brollo, Nera 3° DAN;

Ø Elia Barato, Nera 4° DAN.

Subito dopo la premiazione, la ciliegina sulla torta: al Maestro Alessandro Caizzo è stato meritatamente conferito il grado di Cintura Nera 7° DAN.

Naturalmente il tutto si è svolto nel rispetto delle disposizioni anti-Covid: distanze, mascherina e Green Pass obbligatori.

Prossimo appuntamento, per gli atleti del MOVE, il 19 giugno 2022 a Crescentino, con Stage di Karate ed esami passaggio di grado.









Nessun commento:

Posta un commento