cookie policy

Cookie Policy

privacy policy

Privacy Policy

Parte del materiale contenuto in questo blog è stato scaricato da internet. Nel caso l'uso che qui ne facciamo violasse i diritti dei legittimi proprietari siamo pronti, dietro segnalazione, a toglierlo immediatamente. Li ho messi al fine di rendere a noi più visibile ogni argomento.

giovedì 2 luglio 2020

30 giugno 2020 - Esami passaggio di grado

Dopo il lookdown che ci ha tenuti a casa e ad un mese dalla ripresa delle attività sportive svolte in completa sicurezza, il 30 giugno 2020 si sono svolti gli esami di passaggio di grado per gli atleti del MOVE S.S.D. settore Arti Marziali guidati dal Maestro Alessandro Caizzo.

Nonostante tutto, ed in attesa di poter riempire a settembre il nostro Dojo, visto che solo una parte degli atleti iscritti ha ripreso l’attività, si è vista la volontà di voler vivere normalmente praticando il Karate con motivazione massima.

In una situazione un po’ più ristretta rispetto agli esami svolti nelle passate stagioni, fatta normalmente di domenica e con la presenza dei genitori e/o parenti, questa volta si sono ritrovati in palestra solo gli atleti.

L’esame è stato presieduto naturalmente dal Maestro Caizzo con l’aiuto delle Cinture Nere Elia Barato e Luca Rizzi.

Gli esaminandi hanno eseguito tecniche di Kihon, Kata e Kumite come da programma di esami preparato dal Maestro Caizzo nel periodo di chiusura forzata ed inviato on line tramite WhatsApp ed in base al grado acquisito.

Dopo aver egregiamente superato le prove:

·         Hanno riconfermato la Cintura Gialla: Giulia Maniscalco (2014), Giulia Furnari (2012), Gabriele Furnari (2008), Valentina Olivetti (2008);

·         promosso Cintura Arancione: Nicolò Rizzi (2007);

·         promossi Cintura Verde: Alexandro Maniscalco (2007), Domenico Cataldi e Dario Vellani;

·         ha riconfermato la Cintura Blu: Antonio Sasso;

·         promossi Cintura Marrone: Giulia Maria Alexa (2007), Sara Casorzo (2006); Emanuele Pellegrini (2006), Irene Chimienti (2000), Enrico Salvatori;

·         ha riconfermato la Cintura Marrone: Serena Lenzetti (2003).

 Un particolare ringraziamento a tutti gli atleti che in questi giorni hanno ripreso gli allenamenti in attesa che tutto ritorni nella normalità.








Nessun commento:

Posta un commento