cookie policy

Cookie Policy

privacy policy

Privacy Policy

Parte del materiale contenuto in questo blog è stato scaricato da internet. Nel caso l'uso che qui ne facciamo violasse i diritti dei legittimi proprietari siamo pronti, dietro segnalazione, a toglierlo immediatamente. Li ho messi al fine di rendere a noi più visibile ogni argomento.

lunedì 15 gennaio 2018

13-14 gennaio 2018 - Stage U.K.S.-A.S.C. - San Bonifacio (VR)

Sabato 13 e Domenica 14 gennaio 2018 si è svolto presso il Palaferroli di San Bonifacio (VR), organizzato dall’U.K.S. (Unione Karate Sportivo Italia) – A.S.C. (Attività Sportive Confederate – Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI), lo Stage di Arti Marziali e Corsi per Qualifiche Tecniche ed Ufficiali di Gara.
Alla manifestazione erano presenti parecchi atleti di ogni età e grado provenienti dalle varie Associazioni Sportive affiliate a detta U.K.S. – A.S.C.
Le discipline previste erano: Karate con il Maestro Shojun Sugiyama Cintura Nera 9° Dan, Krav Maga con il Maestro Martin Alvarez delle Forze Speciali Cubane, Kobudo con il Maestro Andrea Guarelli Cintura Nera 8° Dan, Jujutsu con il Maestro Riccardo Lo Re Cintura Nera 7° Dan.
Presenti anche il Maestro Alessandro Caizzo della A.S. Daimoku-MOVE con sede a Crescentino presso il MOVE di Via Vercelli ed alcuni suoi atleti.
Mentre il Maestro Caizzo con gli atleti presenti Jacopo Angellaro, Gianfranco Trombadore, Alessia Buffo e Giada Burello si cimentavano nelle varie discipline.
Nel tardo pomeriggio di domenica 14 gennaio, si sono svolti gli esami per passaggio di grado, dalla cintura Marrone alla Cintura Nera 1° Dan..

La nostra atleta Alessia Buffo classe 2000, dopo aver effettuato un brillante esame, ha conquistato la Cintura Nera 1° Dan, meritato premio dopo anni di duri allenamenti.



















Nessun commento:

Posta un commento