cookie policy

Cookie Policy

privacy policy

Privacy Policy

Parte del materiale contenuto in questo blog è stato scaricato da internet. Nel caso l'uso che qui ne facciamo violasse i diritti dei legittimi proprietari siamo pronti, dietro segnalazione, a toglierlo immediatamente. Li ho messi al fine di rendere a noi più visibile ogni argomento.

sabato 5 ottobre 2013

1° Trofeo "Città dei Mille"

La Federazione Sportiva UKS organizza il 1° Trofeo "Città dei Mille", competizione aperta a tutti gli Enti e Federazioni. 
Nelle date 20 ottobre 2013, 12 gennaio 2014, 23 febbraio 2014 e 16 marzo 2014, a Bergamo presso il Centro Sportivo "ITALCEMENTI" in Via dello Statuto, gli atleti potranno competere nelle specialità di KATA e KUMITE individuale ed a squadre (coppie).
Il ritrovo per le categorie Bambini, Ragazzi ed Esordienti fino a 14 anni sarà alle 09:00 mentre per le categorie Cadetti, Junior, Senior e Master 15 anni ed oltre, il ritrovo sarà alle 14:00.
Le premiazioni si svolgeranno al termine di ogni categoria con Medaglioni ai primi tre classificati e Medaglia ricordo a tutti i partecipanti. 

Per quanto riguarda la prova di Kata, sarà giudicata con il sistema a punteggio.
Fino alla cintura verde, in caso di passaggio turno, si può ripetere sempre lo stesso Kata, per le cinture superiori non si può effettuare il Kata eseguito nel turno precedente.
Fino a 6 atleti / squadre, la finale sarà diretta, da 7 a 10 atleti / squadre vanno in finale i primi 3, oltre i 10 atleti / squadre vanno in finale i primi 6.
Le cinture da bianca a verde potranno eseguire solo Kata Shitei (Taikyo ku, Heian e Tekki Shodan); le cinture superiori potranno eseguire qualsiasi Kata.

Per quanto riguarda la prova di Kumite, si evidenzia che per le categorie Bambini e Ragazzi (fino a 11 anni), sono permesse tecniche di Gyaku Zuki, Mae Geri, Mawashi Geri, Uraken, Kizami e Ura Mawaschi Geri. 
Per la categoria Esordienti (dai 12 ai 14 anni) sono permesse tutte le tecniche escluse le proiezioni; per le restanti categorie (Junior e Senior) sono consentite tutte le tecniche.
Per le categorie fino a 14 anni sono vietate tutte le tecniche / finte di spazzata / proiezione.

Per motivi igienici, la Società organizzatrice non fornirà alcun tipo di protezione. Ogni atleta dovrà presentarsi sul tatami già provvisto delle protezioni obbligatorie e di cintura rossa e bianca. 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della Federazione UKS

Roby

Nessun commento:

Posta un commento