cookie policy

Cookie Policy

privacy policy

Privacy Policy

Parte del materiale contenuto in questo blog è stato scaricato da internet. Nel caso l'uso che qui ne facciamo violasse i diritti dei legittimi proprietari siamo pronti, dietro segnalazione, a toglierlo immediatamente. Li ho messi al fine di rendere a noi più visibile ogni argomento.

lunedì 26 novembre 2012

TERZA COPPA ITALIA UKS


Domenica 25 Novembre a Reggio Emilia presso il Palazzetto dello Sport Giulia Bigi in Via Guasco 8, la Federazione UKS ha organizzato la terza edizione della Coppa Italia, gara individuale specialità KATA e KUMITE valida come selezione per Atleti della Nazionale.
Molti atleti sul Tatami provenienti da tutte le palestre affiliate UKS in tutto il territorio Nazionale che hanno affolato le varie categorie.
Erano presenti anche atleti della nostra DAIMOKU.
Lasciati a casa i bimbi vista la distanza notevole, nella specialità KATA hanno partecipato alcuni dei nostri atleti più grandi.
Ottima la prestazione di Giulia Iseni, classe 1998 cintura Blu che si è classificata terza nella sua categoria.
Sfiorato invece il podio per una manciata di decimi per Elia Barato, classe 1998 cintura Nara, Gianluca Parisi, classe 1994 cintura Nera, Dimer Ferrero, classe 1996 cintura Marrone e Jacopo Angellaro, classe 1993 cintura Blu.

Anche in questo caso, come nel Trofeo delle Regioni, il Piemonte si è distinto classificando al primo posto tra le Società la Ren Bu Kan di Montà d'Alba guidata dal M° Roberto Dolci 7° Dan e responsabile Federale. 
Bravi tutti.
Prossimo impegno, sabato e domenica 8-9 Dicembre, Stage Invernale a Salsomaggiore.
Oss,
Roby

Nessun commento:

Posta un commento