cookie policy

Cookie Policy

privacy policy

Privacy Policy

Parte del materiale contenuto in questo blog è stato scaricato da internet. Nel caso l'uso che qui ne facciamo violasse i diritti dei legittimi proprietari siamo pronti, dietro segnalazione, a toglierlo immediatamente. Li ho messi al fine di rendere a noi più visibile ogni argomento.

lunedì 16 aprile 2012

TROFEO DELLE REGIONI

Ieri, domenica 15 Aprile 2012 si è svolto al Palazzetto dello Sport "Paolo Bertoni" a Crema in Via Sinigaglia il Trofeo delle Regioni.
La competizione sportiva, organizzata dalla Federazione UKS (Unione Karate Sportivo Italia), prevedeva una gara di Kata e Kumite interstile individuale ed a squadre riservata agli atleti appartenenti alle Rappresentative Regionali.
La Regione Piemonte, classaficatasi prima, guiata dai Maestri Alessandro Caizzo 6° Dan, delegato regionale, della nostra Daimoku, Roberto Dolci, 7° Dan della "Ren Bu Kan" di Montà (CN), e Massimo Gentile, 6° Dan della "La Palestra" di Spinetta Marengo (AL), si è comportata egregiamente con tutti gli atleti presenti grandi e piccini.
In particolare per la Daimoku guidata, oltre che dal M° Caizzo, anche, per i più piccini, dall'Istruttore Pasquale Piro, rispettivamente nelle proprie categorie, sono da evidenziare per le categorie femminili di Kata individuale, il 5° posto per Buffo Alessia ed Iseni Giulia, il 4° posto per Gribaudo Giorgia ed il 2° posto per Piro Francesca.
Nella competizione di Kata a squadre, quella composta dalle nostre Piro Francesca, Iseni Giulia e Buffo Alessia si è classificata al 1° posto.
Per i maschi, nel Kata individuale, 6° posto per Ferrero Dimer, 5° posto per Nieddu Patrik, 4° posto per Conforte Daniele, 3° posto per Parisi Gianluca e Barato Elia e 2° posto per Marco Borsatino.
Anche in questo caso la squadra di Kata maschile, formata da Conforte Daniele, Barato Elia e Parisi Gianluca, si è classificata al 1° posto.
Nel Kumite individuale da evidenziare il 5° posto di Pekdemek Tayyib ed il 4° posto di Nieddu Patrik.
La squadra di Kumite dove era presente Monteforte Francesco si è classificata al 4° posto, mentre quella di Nieddu Patrik si è classificata al 1°.
Festa e sport hanno dato vita ad una bella giornata nonostante la piggia che ci ha perseguitati per tutto il viaggio.
Prossimo appuntamento, stage estivo dal 28 aprile al primo maggio a Cattolica, dove Gianluca Parisi ed Io proveremo a superare l'esame per il 2° Dan.
Oss a tutti
Roby

Nessun commento:

Posta un commento