cookie policy

Cookie Policy

privacy policy

Privacy Policy

Parte del materiale contenuto in questo blog è stato scaricato da internet. Nel caso l'uso che qui ne facciamo violasse i diritti dei legittimi proprietari siamo pronti, dietro segnalazione, a toglierlo immediatamente. Li ho messi al fine di rendere a noi più visibile ogni argomento.

domenica 11 dicembre 2011

Il Maestro Alessandro Caizzo 6° DAN

Nei giorni dall'8 all'11 dicembre 2011 si è svolto a Salsomaggiore uno Stage Nazionale organizzato dalla nostra Federazione UKS.
Il programma prevedeva allenamenti nelle varie discipline orientali come il KATORI, il TAI CHI SHENG MING, il NAMBU TAISO, lo SHAOLIN KEMPO JUTSU, il JUDO, il JUJUTSU e le varie espressioni del KARATE (SHOTOKAN, SANKUKAI, SHITO RYU)
Ottima la partecipazione di atleti provenienti da diverse scuole di arti marziali e da varie regioni italiane.
L'evento di principale importanza dello stage si è avuto sabato pomeriggio con l'intervento del Maestro Balzarro (8° Dan), al termine del quale si sono avute alcune premiazioni con passaggio di Dan.
Di particolare emozione per noi della Daimoku, presenti ed assenti, è stato il momento del conferimento al nostro Maestro Alessandro Caizzo della Cintura Nera 6° DAN.
Il giorno seguente, domenica 11 dicembre, si sono svolti gli esami per passaggio di grado.
Anche in questo caso l'emozione di tutti noi si è avuta con il passaggio a Cintura Nera 2° Dan di Daniele Conforte e di Elia Barato e del passaggio a Cintura Nera della piccola Francesca Piro (11 anni).
Domani comunque nulla cambia, allenamento a Crescentino e martedì a Torrazza P.te.
In attesa di altri eventi simili (probabilmente a giugno) al momento mi congedo.
Oss a tutti, Roby

Nessun commento:

Posta un commento