cookie policy

Cookie Policy

privacy policy

Privacy Policy

Parte del materiale contenuto in questo blog è stato scaricato da internet. Nel caso l'uso che qui ne facciamo violasse i diritti dei legittimi proprietari siamo pronti, dietro segnalazione, a toglierlo immediatamente. Li ho messi al fine di rendere a noi più visibile ogni argomento.

venerdì 27 maggio 2011

22 maggio 2011 - Stage

Domenica 22 maggio 2011 si è svolto un seminario sullo studio dei Kata presso la palestra Tonino Gubbione a Villardora (To) in via Pellissere 18.
Docente il Maestro Paolo Arlotti.
Tale seminario è stato organizzato dal K.S.I. (Karate Shotorenmei Italia).
E' una versione nuova del Karate Shotokan Tradizionale, direttamente affiliato alla "Japan Karate Shotorenmei" in Giappone.
Tale Federezione è stata fondata nel 2000 dal maestro Asai (scomparso nel 2006) ed è ora capeggiata dal Maestro Masao Kagawa.
A livello nazionale la K.S.I. si è costituita nel 2007
L'intento di questa federazione non è quello di modificare il tradizionale Karate Shotokan, bensì di migliorare, perfezionare per poi divulgare il Karate Shotokan visto da un'altra angolatura.
Bella esperienza, anche perchè è utile avvicinarsi a tutti i diversi rami che costituiscono il Karate Do.

Prossimo appuntantamento, seguirà post più specificato, il 12 Giugno 2011 presso la Palestra Comunale di Torrazza Piemonte per il nostro Stage con esami di passaggio cintura.

Oss, a presto
Roby

Nessun commento:

Posta un commento