cookie policy

Cookie Policy

privacy policy

Privacy Policy

Parte del materiale contenuto in questo blog è stato scaricato da internet. Nel caso l'uso che qui ne facciamo violasse i diritti dei legittimi proprietari siamo pronti, dietro segnalazione, a toglierlo immediatamente. Li ho messi al fine di rendere a noi più visibile ogni argomento.

mercoledì 26 gennaio 2011

23 gennaio 2011 - La squadra DAIMOKU terza ai Campionati Italiani

Domenica 23 gennaio 2011 si sono svolti a Lendinara (RO) i Campionati Italiani di Kata a squadre per la Federazione U.K.S. Italia.
Per la Daimoku, alla guida del maestro Alessandro Caizzo, ha partecipato la squadra composta dalle cinture nere Daniele Conforte, Elia Barato e Gianluca Parisi.
Ottima prova nell'esucuzione dei Kata che ha portato la nostra squadra a raggiungere il terzo gradino del podio, nonostante fosse la loro prima partecipazione ad una gara così importante, sbaragliando, tra l'altro, una folta partecipazione di squadre di altre palestre.
Dopo un periodo di duro allenamento, cominciano a vedersi i risultati dell'impegno e della costanza dei ragazzi nonchè degli insegnamenti del maestro Caizzo, grazie ai quali in futuro, sarà possibile perfezionare tutti i Kata da eseguire nelle prossime competizioni.
Oss


Nessun commento:

Posta un commento