cookie policy

Cookie Policy

privacy policy

Privacy Policy

Parte del materiale contenuto in questo blog è stato scaricato da internet. Nel caso l'uso che qui ne facciamo violasse i diritti dei legittimi proprietari siamo pronti, dietro segnalazione, a toglierlo immediatamente. Li ho messi al fine di rendere a noi più visibile ogni argomento.

martedì 23 novembre 2010

Primi allori per la Daimoku

Come ormai sapete, domenica 21 novembre 2010 si è svolta, presso il centro sportivo di Molteco (Lecco), la Coppa Italia 2010, gara individuale di Kata interstile e Kumite indella dalla UKS (vedere eventualmente il sito andando in basso a destra nella sessione Link).
Detta gara era aperta a tutte le età e cinture e pertanto il centro sportivo era alquanto affollato.
Insieme al Maestro Alessandro Caizzo si sono presentati alcuni dei nostri migliori atleti.
Da sottolineare la grande prestazione di Patrik Nieddu, classe 1994, cintura arancione che nella categoria Cadetti ha ottenuto il primo posto nel Kata ed il terzo nel Kumite. Più sfortunato Jacopo Angellaro, classe 1993, cintura arancione che, nella stessa categoria, si è ritrovato ai piedi del podio con un quinto posto.
Le cinture nere si sono comportate abbastanza bene nei Kata: Gianluca Parisi, classe 1994, categoria Cadetti, ha ottenuto l'ottavo posto mentre Daniele Conforte, classe 1987, categoria Seniores si è dovuto accontentare del sesto posto.
Da rivedere un po' l'atteggiamento dei nostri nel Kumite.
Pultroppo non ha potuto partecipare per infortunio l'altra cintura nera, Elia Barato, classe 1994 che avrebbe dovuto gareggiare nella categoria Juniores.
Prossimo impegno domenica 5 dicembre a Barge (CN) presso il Palazzetto dello Sport, dove si terrà lo Stage Invernale con il Maestro Ferdinando Balzarro, 8° Dan, aperto a tutti i praticanti di arti marziali di qualsiasi grado, appartenenenti anche ad altri Enti o Federazioni.
Nell'occasione ci sarà anche spazio per il nostro Maestro Alessandro Caizzo che avrà a disposizione dalle 14:30 alle 16:00 attività di docenza per i praticanti fino a cintura blu.
Con questo vi saluto, alla prossima
Oss
Roberto

1 commento: