cookie policy

Cookie Policy

privacy policy

Privacy Policy

Parte del materiale contenuto in questo blog è stato scaricato da internet. Nel caso l'uso che qui ne facciamo violasse i diritti dei legittimi proprietari siamo pronti, dietro segnalazione, a toglierlo immediatamente. Li ho messi al fine di rendere a noi più visibile ogni argomento.

martedì 19 ottobre 2010

Stage azzurrabili

Domenica scorsa, a Pinerolo, si è svolto il primo stage organizzato dalla nuova Federazione, alla quale presto faremo parte, la UKS.
La nostra A.S. ha partecipato, insieme al nostro Maestro Alessandro Caizzo, con una quindicina di atleti.
L'allenamento si è svolto con i migliori maestri della Federezione tra i quali il campione del mondo Maestro Comi.
Detto stage prevede una selezione, a livello di cinture nere, per rappresentare la nazionale italiana ai campionati del mondo che si terranno a Lignano Sabbiadoro nei giorni 27-28-29 maggio 2011.
Per i nostro colori si sono presentati Daniele Conforte, Elia Barato e Gianluca Parisi con la speranza di superare la selezione e far quindi parte della nazionale. Vedremo nelle prossime convocazioni se riusciranno a raggiungere tale obiettivo.
Prossimo impegno domenica 31 ottobre in luogo ancopra da destinarsi, per lo stage monte ore marroni e nere.
Potranno partecipare tutti ma solo dette cinture avranno i punti per poter poi fare l'esame per la cintura nera (cinture marroni) o prendere i dan successivi (cinture nere).
Salvo forze di causa maggiore parteciperò anche io, non sono sicuro di poter mai fare l'esame per il secondo Dan ma, visto che il monte ore è necessario al fine di poter fare l'esame suddetto, potrei sempre vendere il mio monte ore al maggior offerente (anche Silvio la pensa così) ...
A presto per altre informazioni e, se volete, domani sulla Nuova Periferia uscirà un articolo simile (a parte le ultime tre righe).
Oss a tutti
Roby

Nessun commento:

Posta un commento