privacy policy

Privacy Policy

cookie policy

Cookie Policy
Parte del materiale contenuto in questo blog è stato scaricato da internet. Nel caso l'uso che qui ne facciamo violasse i diritti dei legittimi proprietari siamo pronti, dietro segnalazione, a toglierlo immediatamente. Li ho messi al fine di rendere a noi più visibile ogni argomento.

domenica 15 dicembre 2024

15 dicembre 2024 - Stage di Karate ad Alpignano (TO)

Domenica 15 dicembre 2024 presso il Palazzetto dello Sport di Alpignano (TO), si è tenuto uno Stage di Karate.

Lo Stage è stato organizzato,  con la collaborazione di ENDAS, dal Maestro Salvatore Sacco responsabile dell’A.S.D. Tigers Val Susa.

Presente allo stage anche il Maestro Alessandro Caizzo Responsabile Tecnico della “A.S.D. Daimoku Arti Marziali” di Crescentino con alcuni dei suoi allievi.

Come per tutti gli stage di Karate gli atleti sono stati suddivisi in base al grado di cintura svolgendo allenamenti di Kihon, Kata e Kumite guidati dai Maestri presenti.

Il Maestro Caizzo ha iniziato con le cinture nere facendogli svolgere il Kata Socin sia nella forma base che nel Bunkai (applicazione del kata con avversari veri), scambiandosi poi il gruppo di atleti con gli altri Maestri.





giovedì 5 dicembre 2024

15 dicembre 2024 - Alpignano


 

domenica 1 dicembre 2024

1 dicembre 2024 - Crescentino - Gara Kata under 18

Domenica 1° dicembre 2024 si è disputata a Crescentino una gara di Karate specialità Kata denominata “1° Trofeo di Natale under 18”.

Con il patrocinio del Comune di Crescentino la gara è stata organizzata dall’A.S.D. “Daimoku Arti marziali” guidata dal Maestro Alessandro Caizzo che opera nel paese, con la collaborazione dell’A.S.D. “Butoku Ryu” di Piverone del Maestro Enzo Zucchelli e dell’A.S.D. “Dojo Karate Bushido” di Alfano Natta del Maestro Andrea Morini.

L’evento era aperto a tutte le federazioni sportive e per tutti i gradi.

Molte sono state le partecipazioni di atleti non ancora maggiorenni con la presenza di tantissimi ragazzini e ragazzine sotto i 10 anni.

E’ stato un’occasione anche per vedere all’opera atleti più grandi che hanno svolto la funzione di arbitri e presidenti di giuria.

Lo spettacolo della gara è durato tutta la mattinata e anche chi non è salito sul podio è andato a casa con una medaglia ricordo.